lunedì 16 giugno 2008

LUTTO: E' MORTO DOMENICO CASTELLANO



E' morto Domenico Castellano, vicepresidente dell'Ordine dei giornalisti della Campania, segretario generale aggiunto della Federazione nazionale della stampa. Nato nel 1935 a Napoli, Castellano viveva a Castellammare di Stabia. Era giornalista pubblicista dal 1967, consigliere dell'Ordine regionale dal 1974 e vicepresidente dal 1980. Era stato inoltre tesoriere dal 1977 al 1980. I funerali quest'oggi alle ore 15.00 dall'ospedale di Castellammare di Stabia.
Ai familiari, ed al caro collega Gilly, figlio del compianto Mimmo, il cordoglio del movimento "Giornalisti per la Professione".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pace all'anima sua. Si chiude un ciclo lungo 30 anni. Ed ora cosa accade? Chi prenderà la sua "eredità"? E poi una domanda. Chi gli subentrerà all'ordine e all'assostampa? E' vero che i subentranti appartengono a questo movimento? Gradirei sapere notizie. Grazie
Michele

Anonimo ha detto...

Certo post mortem son tutti buoni. E pensare che, in vita, quante ne han dette al "povero" Castellano. È pur vero che a lasciarci son sempre i migliori ma, talora, c'è l'eccezione che conferma la regola.