lunedì 29 ottobre 2007

STRAORDINARIO SUCCESSO DELLA LISTA "GIORNALISTI PER LA PROFESSIONE


Il movimento "Giornalisti per la professione" esce vincitore da questa battaglia elettorale che l'ha visto contrapposto al Presidente dell'USIGRAI, Carlo Verna, al Presidente dell'ordine della Campania, Ottavio Lucarelli, al Presidente dell'Associazione napoletana della stampa, Enzo Colimoro, al Segretario nazionale aggiunto uscente della F.N.S.I. Mimmo Castellano e all'ex Vice Presidente nazionale dell'ordine, Mimmo Falco, conquistando 3 delegati Professionisti e 3 delegati Pubblicisti per il prossimo XXV congresso nazionale della F.N.S.I..

Questo ad appena un mese dalla nascita del movimento, ed a cinque mesi dal rinnovo dell'ordine campano e dell'associazione napoletana della stampa che ha visto un totale cambiamento del gruppo dirigente.

Come abbiamo detto in campagna elettorale, la nostra avventura non finisce qui. Crediamo, infatti, che il consenso attribuitoci ci deve spingere a guardare avanti e a non fermarci qui, dandoci, fin d'ora, appuntamento alla prossima scadenza elettorale.

Continueremo il giro nelle redazioni, tra i colleghi disoccupati, negli uffici stampa, per dare voce a chi non ha voce, a chi non si ritrova nelle linee programmatiche di "Autonomia e solidarietà" che nonostante il lungo governo della F.N.S.I. non ha prodotto alcun risultato, anzi ha affossato il sindacato.

La nostra battaglia continua in Campania.

Grazie ai colleghi che ci hanno onorato con il loro affetto e stima, e com'è nel nostro modo d'intendere il sindacato e l'aggregazione, appuntamento a breve al prossimo "cazzeggio party" a cui, sin d'ora, siete tutti invitati.

Max Calenda e Antonio D'Errico



QUESTE LE PREFERENZE

"PROFESSIONISTI"

1) MAROLDA Francesco 87

2)CERINO Maurizio 80

3)ROCCO Renato 79

4) SAPIO Salvo 74

5)CALENDA Massimo 71

6) LA PIETRA Raffaele 51

7) AIELLO Roberto 33

8) NIGRO Nicola 11

9)PASCARELLA Carlo 11


QUESTE LE PREFERENZE

"PUBBLICISTI"

1)D'ERRICO Antonio 59
2)ALBORETTI Carmine 53
3)TANGREDI Maria 44
4) CERVELLI Francesco 41
5)ALVANO Carlo 29
6)DE NAPOLI Salvatore 23
7)BRUNO Raffaele 21
8)CIVITA Sergio 21
9)SINISCLACHI Antonino 21
10)MICHELUTTI Bruno 15
11)TASSIELLO Francesco 15

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi. Siete stati fortissimi, avete rotto le reni alla "banda" degli arrivisti e dei lottizzatori. Sono felice, felice, felice. Sono certo che è l'inizio della fine dei vegliardi!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravissimi, complimenti!

Anonimo ha detto...

straordinario, sì.
come caporetto

Anonimo ha detto...

Ragazzi, il commento "3" è sinonimo della rabbia di chi vi dava spacciati, di chi sosteneva che al massimo avreste conquistato un delegato per lista! Caro "3", che sicuramente sei attento osservatore, valuta bene e ti dirai da solo che la caporetto semmai c'è stata per i presunti "potenti". Un collega autorevole mi ha riferito che i "potenti" durante lo spoglio sono impalliditi e, per la lista pubblicisti, hanno fatto una grande sceneggiata, tentando anche di intimidire la commissione elettorale, per farsi attribuire l'ultimo seggio con i resti (quello, il terzo, andato alla vostra lista).Vergogna!